Chi è Valerio Maria Murgolo

Eccoci! Il “plurale maiestatis” è d’obbligo vista le diverse vesti e spoglie che un uomo ricopre e rappresenta.

Un buon padre, un professionista con etica, un marito fedele oppure un amico sincero; ma questo non sono io!!

Scherzo, l’autocelebrazione o autodetrazione non mi appartengono.....

Vivo nell’età della maturità, sono passati ormai 20 anni dalla laurea in Economia e Commercio e il Master in Supply Chain Management, e dopo le prime esperienze come Sales in aziende assicurative, nel settore elettrodomestico e casalinghi, telecomunicazione e altro, nel 2009 sono entrato nel settore distribuzione farmaceutica, in cui la mia carriera ha preso il via trasformandomi in un Area Manager con preziosissime risorse da gestire..

Non sono esente da errori ma anche da piccoli successi raggiunti; la gestione delle vendite abbinata alla gestione delle risorse è un’esperienza immensa e un bagaglio culturale non indifferente.

Ma alla tenera età di 44 anni ho deciso di sterzare in direzioni affascinati e non molto conosciute, il Digitale e l’Innovazione!

Grazie ad un Master in "Innovation Strategy e Digital Trasformation" e la capacità di adattamento e di sperimentazione che risiede in me, abbinata alla curiosità, mi spinge nel trasformarmi in un “trasformatore digitale”, entusiasta e predisposto a essere di supporto al cambiamento di mentalità di cui si necessita nell’era del digitale.

Il mondo è già cambiato e molto presto qualcuno più attento ai bisogni, alle paure e frustrazioni dei nuovi consumatori entrerà prepotentemente nella tua area di confort lavorativa e quel giorno potrebbe essere un tantino tardi; inviami una mail e insieme comprenderemo il da farsi.

Ricorda: “Potere è Sapere”

puoi seguirmi qui

  • Instagram
  • cinguettio
  • Facebook Icona sociale
  • YouTube Icona sociale
  • LinkedIn Social Icon
Iscriviti alla newsletter per ricevere news, materiale, informazioni sulla Trasformazione Digitale, sull'Organizzazione Digitale e sul contatto con gli utenti.
Riceverai 1 mail a settimana con tutti gli aggiornamenti informativi.