• Valerio Maria Murgolo

Millennials Bug, 40 anni di storia e la generazione del cambiamento!(1990-1999)

Millennials bug!


Questo è il nome di una rubrica in 4 puntate (di 30 minuti l'una) fondata sulla conversazione tra 3 amici, con profili differenti, sulla Gen Y (e parte della X) e le conseguenze degli ultimi 40 anni di storia.


Circa due settimane fa ricevo una telefonata da Mattia Festa che mi invita ad organizzare un’intervista a tre, con la partecipazione di Paolo Tagini come storico, in cui affrontiamo la storia di una generazione con grossi cambiamenti, raccontandoci, e raccontando le nostre esperienze e come il nostro vissuto si possa intrecciare con una generazione che ha assistito a grandi cambiamenti.


Non abbiamo la velleità di trovare le risposte, ma magari riuscire ad attivare qualche riflessione che ci porti un po' più consapevoli alla fine del percorso.


Hai la sensazione di far parte di una generazione schiacciata?

Hai la sensazione che per noi non è stato molto facile?

Hai la sensazione di doverti riscattare?


Questi sono i video che fanno per te! (divisi in 4 decenni con pubblicazione settimanale)


Oltre alla storia possiamo raccontare solo le nostre esperienze, emozioni e ricordi (riadattati), consci del desiderio di risultare utili e stimolanti. In questa puntata dal 1990 al 1999.


Fammi sapere cosa ne pensi!




Iscriviti alla newsletter per ricevere news, materiale, informazioni sulla Trasformazione Digitale, sull'Organizzazione Digitale e sul contatto con gli utenti.
Riceverai 1 mail a settimana con tutti gli aggiornamenti informativi.